Marianna Guaccio e Staff Petizioni - Procedure per le sterilizzazioni

Marianna Guaccio e Staff Petizioni - Procedure per le sterilizzazioni Carissimi volontari come ricorderete da un paio di mesi lo staff di petizioni ed io stiamo tentando di monitorare le asl veterinarie che non funzionano come dovrebbero e di fare in modo che vengano allo scoperto, così che il Ministero della Sanità possa intervenire.

29/set/2009 19.55.57 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Carissimi volontari

Stasera abbiamo inviato una lettera alla Martini, in cui - come vi scrissi già tempo fa - le ho chiesto di poter fare da tramite tra lei e i singoli volontari, per evitare che debba avere a che fare con moltissime persone anzichè una sola: questo semplifica le procedure.

Scrivete la denuncia con il modello che vi ho mandato e inviatela al Presidente della Vostra Regione e ai giornali locali.
Mandatene una copia a me come destinatario nascosto (in ccn) e ogni denuncia la manderemo tutti quanti, per avere più visibilità. Cercate voi gli indirizzi di cui avete bisogno, per favore.

Non mandatela alla Martini: il nostro scopo deve essere la sua collaborazione: intasare la posta ! di qualcuno non ce lo rende ben disponibile nei nostri confronti.

Se lei sarà disponibile, provvederò io a fornirle il fascicolo con tutte le denunce.
Ovviamente, per ogni asl segnalata, ho bisogno di almeno un volontario che venga allo scoperto e che sia punto di riferimento per quell\`asl e per quel territorio.

Se avete qualche dubbio, prima di scrivere a me, vi prego di provare prima a rileggere la mail perchè può darsi che qualcosa vi sia sfuggito. Abbiate pazienza ma ricevo ogni giorno circa 150 mail di volontari e comincio ad avere serie difficoltà a controllare tutta la posta.

Infine, per chi non l\`avesse ancora ricevuto, vi mando il video sulle sterilizzazioni che ho realizzato in questi giorni.

Un caro saluto a tutti
Marianna Guaccio e lo staff di petizioni