Matera - Tempo scaduto per i cani di Palo. Servono stalli o adozioni urgenti!

29/set/2009 19.59.34 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

SONO 80!!! SERVE STALLO ENTRO 2 GIORNI!!!

CE NE SONO TANTISSIMI STAVOLTA, UNO PIU\` MERAVIGLIOSO DELL\`ALTRO.. FACCIAMO GIRARE, QUALCUNO PUO\` INNAMORARSI PROPRIO DI QUEGLI OCCHIETTI!!!!

VI PREGO, AIUTIAMOLI, C\`E\` TEMPO SOLO FINO AL 30 SETTEMBRE!!! ALTRIMENTI FINIRANNO IN UN MEGA CANILE DA 1.300 CANI E SPARIRANNO PER SEMPRE!!!

adozioni@associazionecanililazio.it giovisceglia@yahoo.it

Cristina 3896960988 Jenny 340 3825769 Monica 340 7835777

CON QUESTO APPELLO, SI CHIEDE A TUTTE LE ASSOCIAZIONI D\`ITALIA, AI RIFUGI PRIVATI, ALLE PENSIONI, AI PRIVATI CHE POSSONO OFFRIRE UNO STALLO, DI AIUTARE UNO DI QUESTI CANI, A SALVARSI DALL\`INGRESSO IN UN CANILE DOVE

FINIRANNO I LORO GIORNI..........DIMENTICATI PER SEMPRE DAL MONDO, DOVE NON ESISTONO ADOZIONI, CURE............

SIAMO A MATERA, DOVE CANI LIBERI VERRANNO RINCHIUSI PER SEMPRE.

SI CHIEDE A CHIUNQUE DI POTERNE PRENDERE ANCHE! SOLTANTO UNO........MA DI ATTIVARCI TUTTI PER POTER DARE LORO UNA SPERANZA DI VITA E DI ADOZIONE FUTURA. GRAZIE MARGHERITA

Ormai la scadenza del 30 settembre è vicina e tutti i cani sotto sequestro giudiziario ancora presenti nella fabbrica Dipalo di Jesce dovranno essere trasferiti al canile di Matera. Sono cani già emotivamente provati dall\`indifferenza, che non hanno mai conosciuto l\`affetto dell\`uomo, il gioco, ma solo le infestazioni parassitarie, il freddo, La pioggia, la fame, vivendo sempre negli stessi spazi per tutto l\`arco della loro vita. Hanno solo goduto di una libertà maggiore rispetto a quelli chiusi in un canile, potendo muoversi tra un capannone e il terreno circostante, ma ora li aspetta la reclusione in un box. Tra le centinaia di cani del canile di Matera sono destinati a diventare invisibili tra gli invisibili.

Molti di essi, come già scritto in un precedente articolo sul sito www.associazionecanililazio.it, presentano pr! oblemi comportamentali: per loro cerchiamo rifugi con volontari esper ti che possano aiutarli a recuperare fiducia nelle persone in modo da divenire adottabili. Per gli altri, docili, affettuosi, talvolta solo timidi, cerchiamo con estrema urgenza adozioni o stalli presso associazioni che se ne facciano carico fino ad adozione. Di seguito le foto dei cani più adottabili, in prevalenza di taglia media.

CONTATTARE: adozioni@associazionecanililazio.it Cristina 3896960988 Jenny 3403825769 Monica 3407835777

SORA, circa 8 anni (Foto: pic00972.jpg)

RINGHIO, vive libero nel terreno circostante la fabbrica, si rifugia sotto una catasta di materiale (Foto: pic22414.jpg)

MAYA, dolcissima, taglia media, con valori di leishmania molto bassi e senza i sintomi tipici, ingrassata rispetto alla foto (Foto: pic13421.jpg)