Olbia - Aiutiamo Lino. Non puoi voltarti dall'altra parte...

Non puoi voltarti dall'altra parte... Cari amici, lui è Lino, un giorno forse era stato un cane corso, guardate i suoi occhi e così percepirete che cosa vi vogliono dire: nei suoi occhi leggerete tutta la violenza subita.

29/set/2009 20.17.51 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Cari amici, lui è Lino , un giorno forse era stato un cane corso, guardate i suoi occhi e così percepirete che cosa vi vogliono dire: nei suoi occhi leggerete tutta la violenza subita. Vi chiedono :\"Per favore aiutateci!
Siamo stati chiamati sabato da una signora straniera, era spaventata ci chiedeva di intervenire subito, c\` è un cane magrissimo che si trascina.
Siamo accorsi immediatamente in Zona industriale , un territorio alla periferia di Olbia, si Olbia e non Spagna o Romania ,giaceva in mezzo a dei cespugli . Un orrore davanti ai nostri occhi, un giorno quella creatura doveva essere un cane...............una grande impotenza, le gambe ti si piegano ma devi farti forza , trovarla, quella forza capisci che \"ti stà piano piano lasciando\" .Lo abbiamo portato in clinica, non si reggeva nemmeno in piedi, le gambe rannicchiate, in condizioni disperate, evidenti fratture. Il suo stato debilitato una situazione impressionante. Oggi il piccolo Lino farà il viag! gio della speranza verso Cagliari, vogliamo credere che non siamo arrivati troppo tardi, lo vogliamo credere per dare una giustizia a QUESTA CREATURA DIMENTICATA, a questa creatura dolcissima.
Con il cuore in mano Vi chiedo di aiutarci, non siamo piu\` in grado di affrontare tutte queste spese veterinarie, abbiamo 17.000,00 euro di arretrati presso i veterinari da pagare, siamo al collasso.
Noi non vogliamo salvare il mondo, noi non possiamo piu\`farcela,ma cosa dobbiamo fare, anche noi voltarci dall\`altra parte!!!!!

Guardate il nostro sito www.lidaolbia.it e capire i casi di emergenza che \" sopportiamo\",
umilmente

Vi imploro aiutateci a salvare Lino.

Puoi versare su:

Conto Corrente Bancario presso:
Banca di Credito Sardo di Olbia
COD.A.B.I. C.A.B. N. CONTO CIN
03059 84981 1000/00005559 Q
COD.IBAN: IT48 Q030 5984 981100000005559
BIC : B C I T I T M M
Lega Italiana dei Diritti d! ell´Animale L.I.D.A. sez. di Olbia Conto
corrente postale:
L.I.D.A. sez. di Olbia

iban: IT27U0760117200000012304697

Conto Corrente Bancario presso: