Spagna - Foto della Perrera

30/set/2009 09.05.45 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Oggi sono entrati nuovi cani rispetto a ieri, alcuni invece giá non li ho più visti...purtroppo non mi è stato possibile fare foto questa volta...

Io sono a dir poco distrutta...appena arrivata in perrera oggi sulla scrivania ho notato un foglio che gli impiegati avevano lasciato sotto gli occhi di tutti, erroneamente...era il foglio dell\` \"eutanasia settembre 2009\"...c\`erano 21 gatti uccisi, ognuno con la sua descrizione. Avevo detto chiaramente che li avrei presi, ma è sempre più chiaro che le adozioni non interessano qui...qui interessa il lucro. Punto. Non capisco perchè i gatti siano in particolar modo penalizzati, ma è così. Mi stanno esasperando, perchè non vogliono controlli sulle loro atrocità.
Alcune persone si sono anche lamentate con me del fatto che i mici fossero stati uccisi...spero sia chiaro il messaggio che tutto questo non dipende da me, io non ho nessun potere coercitivo, questo è un commercio...non abbiamo l\`appoggio della legge, qui n! on hanno nessun incentivo a collaborare più di tanto.
Appena arrivata mi sono messa al lavoro, ho noleggiato il furgone e Dio solo sa come farò a portare i cani in aereoporto, ho cercato di rianimare cani in coma, ho medicato i mici come meglio ho potuto, non mi sono fermata un momento. Sto mandando giù dei rospi che non potete nemmeno immaginare... Non consento che in aggiunta mi vengano attribuite responsabilità che non ho...e che sono la prima a pagare con tutto il mio sconforto...il trasporto via terra dei gatti lo faremo...dato che nella perrera di Cadice al momento ce ne sono pochissimi andremo anche alla perrera di Malaga, dove fino a poco tempo fa si usavano ancora le camere a gas...io ho comunque chiesto a Cadice IL RICOVERO IMMEDIATO DI TUTTI I MICI CHE CI SONO NELLE GABBIE...andranno in clinica, verranno monitorati, nessuno li ucciderà.

Ho dei problemi a caricare i video, che sono il vero scempio...per ora vi mando alcune foto...c\`è il cagnetto con! la zampa amputata e la siamese( nella foto non si rende l\`idea delle sue reali e pietose condizioni)...appena torno a casa vi preparo i video, da far girare alle autorità competenti, a giornalisti, televisione... a tutti.

Un abbraccio e scusate per queste poche parole, sono stanchissima,

A domani

Claudia
claudiaconburgos@gmail.com

Ps: ad un certo punto vedrete la foto di un micio rosso sullo sfondo, davanti a lui un foglio in cui viene classificato come \"morsicatore\"...è la dimostrazione di quello che vi dico da tempo...purtroppo ci sono moltissimi animali abbandonati dai proprietari, che per motivi discrezionali chiedono soppressioni immediate...e la legge lo permette!