Nuova bambola gonfiabile per animali

05/ott/2009 18.18.05 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il vostro cane non ce la fa più? Le cagnette del vicinato sono tutte preoccupate degli assalti del vostro Fido? Il divano di casa sembra una trincea e le piume dei cuscini svolazzano dappertutto? Da oggi il problema è brillantemente risolto grazie Clément Eloy, giovane designer francese che ha concepito “Hotdoll” . Ma come può questa godereccia dea resistere all’irruenza del cane? Semplice, è stata munita di zampe a ventosa, in modo che resti ben aderente al pavimento. Per impedire al nostro fedele compagno di diventare un depravato, alla bambola si può applicare un otturatore, come dire... “caro, stasera ho mal di testa...”


“Sono stati necessari due anni di lavorazione per trovare forme ergonomiche e sicure”, dice il produttore Stéphane Delimoges, noto in Francia grazie alle sue fabbriche di mobili moderni. Ironia della sorte: la bambola ha riscontrato un enorme successo nel mondo canino americano, giapponese e tedesco ma non ancora nel regno di Re Sole. Ora i! nsorgeranno le cagnette, a loro nessuno pensa?

Giuditta Mosca







Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl