Napoli: Finalmente La Partita del Cuore e della Coda!

06/ott/2009 23.21.16 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

L\`evento, La Partita del Cuore... e della coda! è in dirittura di arrivo, le squadre si stanno formando, stiamo ricevendo ulteriori adesioni, anche le manifestazioni di contorno sono ok.

Ora aspettiamo il pubblico, sarà una giornata allegra e co...ntemporaneamente si potrà fare una buona azione. Aiutateci a riempire lo Stadio.

Tra gli eventi di contorno molto probabilmente potrete assistere ad una esibizione dei \"Rex\" della Polizia di Stato e dei cani da salvataggio della Protezione Civile insomma sarà una giornata all\`insegna dell\`allegria con amici artisti dove sicuramente non mancherà qualche gags e dove si potrà riflettere sull\`utilità dei nostri amici a quattro zampe per i quali ci stiamo battendo, ricordando a tutti che a volte ci soffermiamo sui cani soltanto quando avvengono fatti spiacevoli come quello della Sicilia di qualche mese fa per poi tacere sulle centinaia di vite umane salvate da questi eroici soldati senza stellette.

Sul s! ito www.leganimalista.it potrete trovare l\`elenco dei punti vendita dei biglietti.

Gli artisti che hanno già dato la loro disponibilità sono:

\"I 3x3\", Alessandro Bolide, Angelo Belgiovine, Antonio Buonocore, Ciro Giustiniani, Diego Sanchez, Eugenio Corsi, Flavio Slay, Francesco Albanese, Gennaro Silvestro, Gianfrano e Massimiliano Gallo, Gianni Ferreri, Gianni Silvestro, Gigi e Ross, I divieto di transito, I Gipsy Fint, Ivan e Cristiano, Lino Barbieri, Luca Riemma, Luca Sepe, Luciano Recano, Lucio Pierri, Mario Maglione, Max Poli, Nello Iorio, Dino PIacenti, Tommaso Bianco e tanti altri. Arbitro dell\`incontro Enzo Fischetti.

Vi ricordiamo che i biglietto d\`ingresso sono 10 euro per gli adulti, 5 euro per ragazzi e studenti.

Grazie per l\`adesione che vorrete darci!!!!!