L'Aquila - Kaspar Capparoni consegna ricavato lotteria a canile dell'Aquila

L'Aquila - Kaspar Capparoni consegna ricavato lotteria a canile dell'Aquila KASPAR CAPPARONI E L'ASSESSORE PRESTIPINO CONSEGNANO AL CANILE DELL'AQUILA IL RICAVATO DELLA LOTTERIA DI BENEFICENZA Domenica 11 ottobre l'attore Kaspar Capparoni e l'Assessore per le Politiche del Turismo, dello Sport e Giovanili della Provincia di Roma Patrizia Prestipino, si recheranno insieme a L'Aquila.

09/ott/2009 12.25.19 Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sez. AQ Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

KASPAR CAPPARONI E L’ASSESSORE PRESTIPINO CONSEGNANO AL CANILE DELL’AQUILA IL RICAVATO DELLA LOTTERIA DI BENEFICENZA

 

Domenica 11 ottobre l’attore Kaspar Capparoni e l’Assessore per le Politiche del Turismo, dello Sport e Giovanili della Provincia di Roma Patrizia Prestipino, si recheranno insieme a L’Aquila.

Accompagnati da Roberto Gasbarri della Scuola Italiana Cani Salvataggio, alle 15,00 consegneranno al rifugio Cuccefelici, gestito dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane, il ricavato della lotteria di beneficenza che si è svolta a Roma, presso il circolo Indiana Cayowa, lo scorso 27 settembre.

Si tratta di una sessantina di sacchi di mangime e di una somma in contanti per  alleviare i costi  giornalieri della gestione del canile.

La struttura, che ospita più di 400 cani, fin dalle prime ore dopo il terremoto ha prestato soccorso ed ha accolto animali, spesso impauriti e feriti, che avevano perso i propri padroni.

Al termine della consegna, Capparoni si recherà ad Arischia dove si svolge una fiera campestre, per donare ai nuclei cinofili da soccorso dell’associazione PIVEC Rescue Dog un cucciolo di Pastore Svizzero Bianco per la ricerca sulle macerie.

 

 

 

domenica 11 ottobre ore 15,00

Rifugio Cuccefelici

Loc. Aquilentro – Paganica (Aq)

tel. 329 – 9064859

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl