Spagna - E continuiamo ad andare alle Tenerife...

11/ott/2009 19.23.47 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
A 2,40 NEL PRANZO pomeriggio è stato mi ha chiamato CRYING ANA MARIA PENALVER scardinate, pues La povera donna era sola e doveva andare a una chiamata dalla polizia di Guimaras, che ha detto potrebbe avvicinarsi QU Se una ricerca per un cane che è stata gettata al vicino DELLA COSTITUZIONE, vagando, scheletrico e che ha avuto un paio di persone, temendo per lui, perché il tipo ha minacciato di ucciderlo con le proprie mani. BUONA E arrivò non c\`era la polizia, ma SE imbattuto la ragazza che aveva le mani insanguinate, e alcuni bambini dicendogli che hai ucciso CRYING PERRITIO, ucciso il cane .. ANA MARIA di fronte a lui (tutto questo era il telefono aperto, e ho sentito l\`intera conversazione, perché ha dimenticato e mi ha lasciato, non so se per sentirsi in quel momento insieme, o da dimenticare), ho sentito insulti, io non so niente, NON HA UN CANE, », gridò, MA CHE sangue? E che ha ucciso UN CONIGLIO, jajaja, ho sentito la madre del ragazzo YOU insulto e dire, ANDA GUAR! DA COME SE LA REGINA, uscire, comunque, ho chiamato il UFFICI capo della polizia, parlare, gli disse quello che sentivo e lei ha detto,: MA CHE CI SONO AGENTI IN MY, sono alla ricerca per il cane, quella signora è METTERE IN SITO VISIBILE che darà loro a lei. Immaginate di nervi, ha continuato a piangere, ho detto, non mi lasciare qui senza CANI, NO ME VOY NO CANI. E mi è stato di 5 a 6 minuti. Poi è arrivata la AGENTI, che cercano la CHICO, People RAPIDAMENTE sparsi. Ma riuscire a trovare il povero animale dietro un Mangle TRENCH aveva portato occhi, E pietre trovate piena di capelli E SANGUE DI cucciolo. E c\`erano nervi e incongruenze da parte di tutti, la verità è che si descrive come un incubo, è incredibile, CHE NON SONO STATI grado di fare nulla, e che questo è stato SINVERGUENZA aveva un suo modo, ha detto di aver ucciso e fatto ..... E poi SEGUIRE GLI UFFICI DI POLIZIA DI RELAZIONE AL, che chiamano una PERSONA del Consiglio Comunale e trasferito al povero animale, ! Un HOSPIVET Clinica Veterinaria, per l\`autopsia
NON VOGLIO PIU \ `DETTAGLI A SEGUIRE su questo tema, IL SOLO cosa che posso dire è che questo tipo di bug che sono presenti in questa società, dovrebbero essere eliminate, sono sicuro che lo stesso lo farà a un bambino, o uguale a A FAMIGLIA NON FAR. Mi auguro che chi, STAND UP COME LA CARNE IN LORO pagamento di proprietà.
Che altro posso ADD, SOLO LE FOTO CHE HA FORNITO IL VETERINARIO. They Say It TUTTI .......... UN SALUDO ANGELES

(Testo tradotto da Spagnolo a Italiano con Google Translate)













Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl