Messina - Raccolta fondi per l'emergenza a Messina

11/ott/2009 19.59.12 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

A seguito del violentissimo nubifragio che il 1° ottobre si è abbattutto su parte della Sicilia orientale, causando danni e vittime, si sono attivate in Italia diverse raccolte fondi.
AmiciCani insieme a Freccia45 ha aperto un conto corrente bancario per donare tramite bonifico bancario o tramite PayPal con carta di credito con transazione immediata e sicura. L’intero ricavato verrà utilizzato per far fronte alle emergenze animalistiche e devoluti interamente a LIDA Sicilia - LIDA Messina - LIDA Nizza di Sicilia - Amici del Cane - Freccia45 - AmiciCani. Tutte le donazioni saranno visibili singolarmente online tramite conto corrente visibile a questa pagina. Bonifico bancario IBAN: IT67 N069 3065 7800 0000 0001 218, intestato ad Associazione AmiciCani, causale “Donazione Emergenza Animali Messina”.

Aggiornamenti e approfondimenti al link http://www.amicicani.com/index.php?oper=priorityprojects_dettagli&idprojects=18