Roma - Lutto nel mondo animalista. Antonio del rifugio Snupi ci ha lasciato

Antonio del rifugio Snupi ci ha lasciato Antonio Vasselli, il fondatore dell\'Associazione e del Rifugio, non è più con noi, un brutto tumore ce l'ha portato via.

12/ott/2009 15.09.21 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Antonio Vasselli, il fondatore dell\`Associazione e del Rifugio, non è più con noi, un brutto tumore ce l’ha portato via. Oggi tutti noi, i suoi congiunti e i suoi amici bipedi o pelosi, ci sentiamo orfani: ci manca il suo spirito battagliero, l\`arguzia irriverente verso i potenti, la chiarezza dei suoi progetti e la sua fiducia nella possibilità di realizzarli, l’infaticabile lavoro quotidiano e l’insostituibile attenzione che dedicava a tutti i suoi cani e gatti, ci manca ancora di più la sua impagabile allegria. Sarà dura raccoglierne l’eredità e proseguire senza di lui sulla “sua” strada. Possiamo solo promettergli e promettere a noi stessi che ce la metteremo tutta.

elisa.vasselli@yahoo.it
WWW.SNUPI.NET