Ventimiglia - Attenzione a chi chiede denaro per conto della Lega del Cane di Ventimiglia: si nasconde una truffa La lega per la difesa del cane di Ventimiglia mette in guardia la popolazione sulla presenza di due ragazzi, che a nome dell\'associazione e del canile di Ventimiglia chiedono soldi e, ultimamente, pare stanno organizzando una lotteria.

14/ott/2009 18.30.34 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

La lega per la difesa del cane di Ventimiglia mette in guardia la popolazione sulla presenza di due ragazzi, che a nome dell\`associazione e del canile di Ventimiglia chiedono soldi e, ultimamente, pare stanno organizzando una lotteria. \`Non date soldi a nessuno di loro o a chi non conoscete\`, è il messaggio della Lega del Cane. Il rischio e\` che ci si possa trovare di fronte a una truffa.