VI PREGO AIUTATEMO!!

22/ott/2009 23.13.34 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Ciao a tutti, mi chiamo Simona e vivo a Genova, sono una grande amante degli animaili. Da circa tre anni con mio marito ci rechiamo tutti i fine settimana nella casa in montagna im provincia di Cuneo, e precisamente nella localita\` di Frabosa Sottana, dove qui abbiamo regalato la liberta\` in adozione di due cani che vivevano in condizioni pietose. Nonostante tutto il nostro impegno per farli adottare, come da richiesta dei loro padroni, quest\`ultimi ne hanno rimpiazzati con altri due cani, di cui uno lo tengono chiuso in un pollaio fra gli escrementi con una corda da un metro, senza acqua e poco cibo, piange tutto il giorno, inoltre non è il loro ma dicono di averlo preso in prestito e noi sospettiamo che l\`abbiano rubato, il cane è spaventatissimo e denutrito, quando abbiamo chiesto loro il motivo di questa adozione e il perche\` di questa segregazione siamo stati minacciati anche di morte, perche\` ci hanno detto di farci gli affari nostri perche a loro piace tenerli c! osi ed averne tanti. Premettiamo che la famiglia ha già precedenti penali per maltrattamento di animaili, in casa hanno anche un gatto denutrito, un coniglio in gabbia perenne, criceti e ogni sorta di altro animale che tengono ben nascosti, ma testimoni che vivono li hanno già visto. Qui la LEGGE non serve a niente perchè l\`uomo in questione minaccia tutti. Aiutatemi a salvare questi animali, a chi bisogna rivolgersi.