Bologna - 3mila euro per ritrovare il cane

Bologna - 3mila euro per ritrovare il cane L'amore per il proprio cane non ha prezzo… quello per il cucciolo di bulldog, di nome Gastone, arriva fino alla bellezza di tremila euro: è questa infatti la super-ricompensa che i suoi proprietari, Francesco e Michela, offrono a chi li aiuterà a ritrovarlo.

27/ott/2009 18.09.58 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

L’amore per il proprio cane non ha prezzo… quello per il cucciolo di bulldog, di nome Gastone, arriva fino alla bellezza di tremila euro: è questa infatti la super-ricompensa che i suoi proprietari, Francesco e Michela, offrono a chi li aiuterà a ritrovarlo.
Gastone è scomparso nei pressi di un ristorante di via Paderno, sui Colli Bolognesi. I due proprietari sarebbero dovuti partire per le vacanze proprio in queste ore, ma senza il loro adorato cucciolo proprio non se la sentono. Sono disperati, ma non vogliono perdere la speranza di riabbracciare il loro cane. Così hanno deciso di destinare alla ricompensa per chi li aiuterà a ritrovarlo, tutta la somma che avevano destinato a queste vacanze.

Rinunciano quindi alle vacanze per ritrovare il proprio cane: una storia che fa decisamente da contraltare a tante altre ben più squallide storie di animali che vengono abbandonati dai padroni proprio per andarsene in vacanza. Semmai il destino, una volta tanto, volesse d! imostrare di possedere un po’ di senso di giustizia, qualcuno si metterà certamente presto in contatto con Francesco e Michela (trovagastone@gmail.com). Per chi li aiuterà sono pronti 3mila euro. Per loro e per Gastone una felicità che vale molto, molto di più.