STD - Calarasi: una madre mangia il suo cucciolo morto...

Calarasi: una madre mangia il suo cucciolo morto... L'hanno vista i nostri partners olandesi 10 giorni fa, davanti ad un supermercato di Calarasi dove vagano, malati e scheletrici, almeno 50 cani abbandonati.

27/ott/2009 18.19.50 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

L’hanno vista i nostri partners olandesi 10 giorni fa, davanti ad un supermercato di Calarasi dove vagano, malati e scheletrici, almeno 50 cani abbandonati. La cagnolina è stata ripresa mentre mangiava il cadavere del suo cucciolo morto. Una volta pubblicato il video su You Tube, Dogs Adoptions NL ha ricevuto varie richieste di adozione, così ieri STD ha catturato questa cagnolina e altri 7 dal parcheggio: quelli di taglia piccola, gli unici con una certezza di adozione veloce. Purtroppo i cani randagi che versano in queste condizioni, in Romania, sono centinaia di migliaia, e sono limitati i casi per cui STD può intervenire. Dal 30 novembre, inoltre, gli animali della città di Calarasi saranno abbandonati al proprio destino, perchè STD chiuderà definitivamente i battenti.

Video sconsigliato a persone troppo sensibili