Comunicato AmiciCani - Controllo dei cani doppi in fase di inserimento

29/ott/2009 20.19.46 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

In merito a numerose segnalazioni di cani doppi presenti nel portale AmiciCani, da oggi è stato programmato un controllo in fase di inserimento della scheda del cane che controlla se un cane è già stato inserito in base al nome e alla provincia di appartenenza dello stesso.

Se vi è la possibilità che il cane sia doppio, verrà visualizzata una lista di presunti cani.

Cliccando sul pulsante SI, significa che il cane è presente già sul portale e quindi verrà automaticamente cancellato; cliccando sul pulsante NO significa che il cane non è presente nella lista e quindi verrà automaticamente inserito.

Avvisiamo che se il cane è già inserito nella lista e un utente lo inserisce nuovamente, verrà automaticamente bloccata l\`utenza.

Si ricorda inoltre che per rinnovare il proprio cane, basta inserire il proprio indirizzo mail nel menù di destra presente nel portale AmiciCani in modo tale da ricevere una mail contenente un link o URL del proprio pa! nnello di controllo personale rinnovando così ogni giorno fino a 5 appelli dei propri cani in precedenza inseriti.

Lo Staff di AmiciCani