In Puglia succede anche questo!

30/ott/2009 13.43.44 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
SEI VECCHIA? SEI MALATA? SEI CIECA? SEI PIENA DI TUMORI, ROGNOSA E LEISHMANIOTICA? SEI AGLI SGOCCIOLI DELLA TUA MISERA VITA? NON SO PIU\` COSA FARMENE DI TE E TI BUTTO DIETRO AL CASSONETTO!!!!
E\` proprio vero il vecchio detto: Non c\`è mai fine al peggio!!!
E quando pensi di aver visto tutto, quando sei convinta che niente potrà più farti inorridire....ecco che succede qualcosa che smentisce le tue convinzioni: \" I cani abbaiano, c\`è qualcuno al cancello, volevo fare una pennichella ma....quando mai?!!!!!
C\`è Angelo al cancello....mmmm.....brutta espressione....non ha voglia di chiacchierare...\"c\`è un cagnolino che sta male dietro il cassonetto di v.le Kennedy\"- mi dice.
Forse sarà stato investito...forse è il cane di mio cugino...forse quello di zia Lella....arrivo!
Arrivo....quattro ossicine ansimanti buttate su un letto di foglie marce dietro il cassoneto!
L\`ho vista tante di quelle volte che la riconosco subito....ma noi animalisti siamo d! ei pazzi e io voglio credere che il nostro \"incontro\" possa cambiarti la vita, povera scricciola...
L\`avvolgo nell\`asciugamano e smette di ansimare, solleva la testa e ci guarda....ho come l\`impressione che sappia che adesso è al sicuro.
Solamente un\`ora tra me e te.
Anche lui l\`ha capito subito: il mio coraggioso vet che quasi mai si arrende alla morte....che tanti gliene ha sottratti dalle rapaci mani... Solamente un\`ora ... e tutto quello che abbiamo potuto darti..io...Angelo...l\`indomito vet, è stata la dignità di morire senza che altri dolori contorcessero il tuo corpicino.
Ci sarà sempre un posto per te nel mio cuore....Scricciola.









Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl