Reggio Emilia - Conferenza su nutrizione vegetariana

Reggio Emilia - Conferenza su nutrizione vegetariana Si ricorda la conferenza di venerdi sera 13 novembre alle 21 presso la sala Zavattini a Pieve (volantino allegato) avremo come relatore Il dottor Enrico Moriconi Medico Veterinario molto noto soprattutto a noi animalisti in quanto fondatore della Associazione Veterinari per i Diritti Animali(AVDI),titolare di molte pubblicazioni e autore di libri,con tematiche di tipo ambientale e di tutela degli animali.

12/nov/2009 18.24.28 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Si ricorda la conferenza di venerdi sera 13 novembre alle 21 presso la sala Zavattini a Pieve (volantino allegato) avremo come relatore Il dottor Enrico Moriconi Medico Veterinario molto noto soprattutto a noi animalisti in quanto fondatore della Associazione Veterinari per i Diritti Animali(AVDI),titolare di molte pubblicazioni e autore di libri ,con tematiche di tipo ambientale e di tutela degli animali.
Il dottor Moriconi è inoltre componente del comitato scientifico nazionale di Legambiente, componente della segreteria regionale Legambiente del Piemonte e fondatore del centro di Documentazione Eco-animalista del Piemonte.
Parlera\` tra l\`altro di come gli allevamenti intensivi danneggino il nostro pianeta , di come l\`alimentazione attuale del mondo occidentale sia profondamente ingiusta verso i popoli del 3 mondo e di come tutto questo sia collegato alla sofferenza degli animali.
spero di vedervi perchè la esperienza e la capacità di comunicarcela del! relatore lo meritano.
a presto! puo\` essere per voi una occasione per conoscervi se gia\` non è successo.