Varese: energia solare "fai da te" in un corso a gennaio

Varese: energia solare "fai da te" in un corso a gennaio L'obbiettivo del corso fornire i fondamenti della tecnologia solare termica con particolare attenzione ai piccoli impianti di produzione di acqua calda sanitaria ad uso residenziale e alla pratica dell'auto-costruzione.

09/dic/2009 18.31.12 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

L’obbiettivo del corso fornire i fondamenti della tecnologia solare termica con particolare attenzione ai piccoli impianti di produzione di acqua calda sanitaria ad uso residenziale e alla pratica dell’auto-costruzione. Dal 13 gennaio al 3 febbraio 2010, presso la sede della Cooperativa Primavera 84 in via Merano, 5 a Varese.

Le altre news della settimana:

- Varese: Esce il 10 dicembre il nuovo Cd dei Polverfolk "Sunflowers"

- Malnate: Regala e regalati arte alla Fonderia delle Arti di Gurone

- Gallarate: "I quartieri a teatro" e "Regala un colpo di scena"

- Como: ”In alto mare, I diritti non sono migranti" il tema del XII convegno del Coordinamento comasco per la pace

- Milano: "L'amore, il mare e una calza di lana" in scena al Teatro Studio Frigia 5

- Nazionale: “Tempi di scelta - Responsabilit civili nei luoghi di Memoria”

Cordiali saluti,

la Redazione