Altinonline.it è il nuovo portale italiano che riunisce tutte le attività commerciali e artigianali di Quarto d’Altino.

Altinonline.it è il nuovo portale italiano che riunisce tutte le attività commerciali e artigianali di Quarto d'Altino.

23/dic/2009 10.26.09 Webmaori Contatta l'autore

Altinonline.it, il nuovo portale dedicato al commercio altinate, nasce dalla necessità di creare uno spazio attraverso il quale raccogliere e presentare tutte le attività commerciali presenti a Quarto d’Altino, provincia di Venezia.

Patrocinato dal Comune di Quarto d’Altino, e realizzato dalla
web agency Webmaori by Calicantus, Altinonline.it si prefigge il compito di diventare il punto d’incontro, nonché punto di riferimento, tra la domanda e l’offerta dei cittadini e consumatori della cittadina veneta.
Organizzato in sezioni merceologicamente distinte, Altinonline.it raccoglie attualmente oltre 20
categorie di attività commerciali dell’altinate, che vanno dall’abbigliamento, alla gastronomia, alla ricettività turistica, sino allo sport e al tempo libero.
Requisito imprescindibile è che ogni attività inserita deve essere effettivamente presente e attiva sul territorio di Quarto d’Altino.
Ognuna di queste attività dispone di uno spazio gestito autonomamente, all’interno del quale il gestore stesso dell’attività, può inserire le informazioni commerciali ritenute più opportune, come una breve descrizione dell’attività svolta, le categorie merceologiche e i prodotti trattati, gli orari di apertura e i recapiti per il contatto diretto, oltre ovviamente ad alcune fotografie in grado di dare una panoramica sull’attività commerciale.
Tutto ciò consente di creare un ponte diretto tra gli imprenditori locali e la cittadinanza, il tutto all’insegna della trasparenza e del sostegno al commercio e alle attività artigianali del territorio altinate.

Oltre a fornire dettagliate informazioni sulle attività commerciali e artigianali di Quarto d’Altino, Altinonline.it riserva anche una sezione esclusivamente dedicata alle offerte promozionali e alle occasioni che i commercianti altinati pongono in essere per venire incontro alle esigenze della propria cittadinanza.
Le offerte commerciali vengono direttamente pubblicate in homepage e riguardano tutti i settori e le attività commerciali che operano sul territorio di Quarto d’Altino.