Francesca Brusa Pasqué a Milano strofina la lampada di Aladino

Francesca Brusa Pasqué a Milano strofina la lampada di Aladino Continua il giro del mondo di Francesca Brusa Pasqu, attrice dalla formazione ricca e complessa che, da alcuni anni, ha indirizzato la propria ricerca verso il teatro di narrazione elaborando, per il pubblico pi giovane, spettacoli ispirati a fiabe, miti e leggende appartenenti a mondi lontani e poco conosciuti.

05/gen/2010 15.45.26 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

L'interprete varesina ci conduce ora a scoprire l'incanto del Medio Oriente, e lo fa evocando una figura femminile leggendaria, un'eroina che rimanda ad un mondo fantastico, caratterizzato da atmosfere sospese, giochi d’acqua, pietre preziose, sete e fruscii: Shahrazad.

Le altre news della settimana:

- Varese: Cortisonici ragazzi, concorso per i giovanissimi

- Varese: Nasce il nuovo Gran Premio Insubria

- Malnate: SOS per ricordare Federica

- Monza: La Befana del Cane e del Gatto

- Milano: Giornata dedicata a conferenze-dibattito su femminismo e questione animale

- Milano: “Musica per la vita”, una serata natalizia e solidale a Brera

- Nazionale: Altrementi Festival, la cultura organizzata dall Associazione Don Chisciotte

Cordiali saluti,

la Redazione