Anche su Facebook l'informazione su Filmstudio'90 di Varese

Anche su Facebook l'informazione su Filmstudio'90 di Varese In tre giorni oltre 200 fan: finalmente aperta anche su Facebook - con la collaborazione del Notiziario delle associazioni - la pagina informativa di Filmstudio'90, l'associazione che aderisce sul piano nazionale all' Ucca-Unione Circoli del Cinema Arci e che ha come fine essenziale lo sviluppo e la diffusione della cultura cinematografica. http://www.facebook.com/pages/Varese/Filmstudio-90/256684802390 Le altre news della settimana: - Varese: "Le nostre notti": spettacolo per la giornata della memoria - Varese:"Io chi sono e da dove vengo?

20/gen/2010 00.23.02 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Le altre news della settimana:

- Varese: "Le nostre notti": spettacolo per la giornata della memoria

- Varese:“Io chi sono e da dove vengo? Crescere e vivere da figlio adottivo”, il convegno di AFAIV e CIAI Onlus dedicato ai figli adottivi e alle loro famiglie

- Tradate: Brian Bullard ospite speciale della quinta edizione di Chorus Line, rassegna di danza dedicata al musical e concorso di arte moderna

- Gallarate: Al teatro del Popolo concerto del violinista Carlo Bellora e del clavicembalista Roberto Passerini

- Gallarate: Jesus Christ Superstar”, il grande musical al Teatro Condominio Vittorio Gassman

- Como: “Arte, Storia e Natura” in collaborazione con “Muse e Musei” e il “Gruppo Mamo”

Cordiali saluti,

la Redazione