latina criminalità - comunicato stampa

latina criminalità - comunicato stampa POLIZIANUOVA Segreteria Provinciale Latina LATINA TRA AGGUATI E CRIMINALITA' Non è bastata la conferenza stampa indetta dal Questore di Latina sulla situazione del capoluogo pontino che è stata immediatamente smentita.

27/gen/2010 16.38.53 Polizia Nuova Forza Democratica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

POLIZIANUOVA

Segreteria Provinciale Latina



LATINA TRA AGGUATI E CRIMINALITA’



Non è bastata la conferenza stampa indetta dal Questore di Latina sulla situazione del capoluogo pontino che è stata immediatamente smentita.



Una Città che, con il SUO circondario, è stata elevata all’interesse nazionale per le forti infiltrazioni affaristiche malavitose dichiarate da più organismi e dalla criminalità che ha dato il chiaro segnale della sua presenza in quel territorio.



Il Sindacato Polizia Nuova contesta la gestione dell’ordine e della Sicurezza Pubblica in quella zona che, oggi, soffre di gravissime e pesantissime incidenze da parte della criminalità organizzata.



Cosa sta accadendo a Latina?



Cosa sta facendo il Questore per contrastare questo fenomeno malavitoso che è riuscito a penetrare nel tessuto di quella realtà in modo pesante e pregnante?



Per adesso è andata bene e la prossima volta chi sarà la vittima innocente che, passando per strada, sarà colpita e ferita dalla mano dei killer della malavita organizzata?



Il Sindacato Polizia Nuova contesta la gestione della sicurezza di quella Città e della sua provincia che sembra più dettata dalle parole e dalle conferenze stampa che dai fatti.



Il risultato? Come le peggiori realtà, la Città di Latina vede i morti ammazzati e il cittadino in pericolo per una pallottola vagante!!!



In mancanza di quelle iniziative concrete tese alla salvaguardia dei cittadini e della Città tali da non permettere più che questi gravissimi e pericolosissimi episodi abbiano a ripetersi, il Sindacato Polizia Nuova protesterà per gridare e far sentire la sua voce sull’attuale andamento e la gestione della sicurezza dei cittadini.



Il Segretario Generale Provinciale

Francesca DI GILIO









blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl