Anche su Facebook la newsletter del Notiziario

Anche su Facebook la newsletter del Notiziario Il Notiziario delle associazioni apre la sua pagina informativa su Facebook, dove verr anche pubblicata questa newsletter settimanale che lancia le nuove news: http://www.facebook.com/pages/Notiziario-delle-associazioni/324898178973?ref=ts Le altre news della settimana: - Varese: "Una, nessuna, centomila", alla ricerca della identit in compagnia del prof. Enzo Laforgia - Varese: Legambiente e i Nomadi contro il nucleare - Somma Lombardo: "M'illumino di meno" - Gallarate: "La passione secondo Luca e Paolo" al Teatro Gassman - Busto Arsizio: Festival Chopin 2010 - Milano: "Errare humanum est", teatro sociale con i ragazzi del Beccaria - Nazionale: Arriva il Gran Premio dell'Insubria tra Piemonte, Lombardia e Canton Ticino Cordiali saluti, la Redazione www.notiziariodelleassociazioni.it

11/feb/2010 07.43.09 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Le altre news della settimana:

- Varese: Legambiente e i Nomadi contro il nucleare

- Somma Lombardo: "M'illumino di meno"

- Gallarate: "La passione secondo Luca e Paolo" al Teatro Gassman

- Busto Arsizio: Festival Chopin 2010