convegno la sanità pontina- 26 febbraio 2010

25/feb/2010 16.59.18 SIMS Contatta l'autore

La Sanitá Pontina „Oggi, Domani..“, questo è il titolo del convegno che si terrá il giorno 26 febbraio nel capoluogo pontino presso l´aula magna della facoltà di Economia della Sapienza - distaccamento di Latina.

L´evento, promosso dall´associazione Eracle, da 15´ minuti di salute e dal S.I.G.M. (segretariato italiano dei giovani medici) coordinato dai dottori Martino Trapani e Fabrizio Turchetta e patrocinato dal Senato della Repubblica Italiana, Ministero della Gioventú, Sapienza di Roma, Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio, Provincia di Latina, comune di Latina, ASL Latina, E.N.P.A.M., CISL, AIO (associazione odontoiatri italiani), Ordine dei medici e degli odontoiatri della provincia di Latina, vedrà la partecipazione dei massimi vertici della sanitá regionale e provinciale.
Un evento importante per l´intero territorio della provincia di Latina. In un momento in cui la sanitá deve fare sempre piú i conti con gli esuberi e dove il servizio al cittadino deve essere sempre piú completo e soddisfacente, le risorse devono essere razionalizzate e razionate nel miglior modo possibile, questo per permettere una risposta sanitaria perfetta per il cittadino.
Si parlerá del futuro della sanitá del territorio pontino, del piano di rientro dell´offerta sanitaria territoriale e delle prospettive dei singoli ospedali.

Martino Massimiliano Trapani
VICEPRESIDENTE NAZIONALE SEGRETARIATO ITALIANO GIOVANI MEDICI