Seminario di Dianetics a Padova.

26/feb/2010 21.43.11 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Un nuovo seminario di “Dianetics”  si terrà presso al centro Dianetics di Padova in via U. Foscolo, 10 nei giorni 27 – 28  febbraio prossimi. L'inizio del seminario è previsto alle ore 14.30.

Leggiamo costantemente sui giornali articoli che trattano ogni tipo di aberrazione umana e di problemi nelle relazioni interpersonali. Difficoltà familiari, infelicità,  ecc.... che a volte sfociano in tragedia. Molte le "ragioni" che possono essere ricollegate a fattori ambientali, ma molte possono sorgere dalle paure, dal comportamento irrazionale e dai turbamenti che spesso accompagnano la vita di una persona, senza che si possa apparentemente fare niente al riguardo per sconfiggere questi fattori.

Sin dagli anni 50', milioni di persone in tutto il mondo hanno scoperto le informazioni e le soluzioni pratiche a sradicare la Mente Reattiva sviluppate da L. Ron Hubbard nel Best Seller "Dianetics, la forza del pensiero sul corpo". La Mente Reattiva è la mente che si cela alla vista e rendere schiavo l'Uomo. E' la fonte degli incubi, delle paure irragionevoli, dei turbamenti e dell'insicurezza. E ora esiste un metodo per sbarazzarsene.  C'è il manuale completo della Procedura di Dianetics e gli strumenti per raggiungere uno stato personale ottimale. Con il seminario di Dianetics è possibile apprendere i metodi e applicarli immediatamente con incredibili risultati personali. Questa metodologia è funzionale! Sin dalla sua prima pubblicazione, Dianetics ha aiutato milioni di persone a spazzar via le barriere per raggiungere la felicità, la fiducia e il successo. Nessun libro prima di questo aveva trasmesso una tale comprensione della mente e della vita. Nessun altro argomento aveva fornito gli strumenti per liberare il pieno potenziale della mente umana.

Dianetics è la soluzione ai problemi a cui ci troviamo di fronte personalmente e in quanto società. In un mondo in cui le razze e le nazioni vengono schierate le uno contro le altre, dove la violenza improvvisa distrugge le vite, dove le famiglie e gli amici soffrono a causa di dolori, confusione e infelicità, questo libro rivela l'unica sorgente comune e l'unico vero naturale nemico dell'Uomo: la mente reattiva. Fornisce l'unica tecnologia per sbarazzarsene. Ha resistito alla prova del tempo, trasformando esistenze ovunque per più di mezzo secolo. E' venuto il momento anche per voi di iniziare l'avventura."

Sperimenta il potere di Dianetics. Partecipa al Seminario.

Prenota ora il tuo posto!

Tel. 049.652872  - www.dianetics.org