INFORMAZIONI CORRETTE PER SFATARE IL "MITO" DELLA DROGA.

Sembra diventata una "panacea" di tutti i mali: ma si tratta di droga.

03/mar/2010 14.36.34 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

E' ormai storia di tutti i giorni, trattata nei quotidiani, nei telegiornali, nei salotti televisivi e in convegni di ogni genere. Le notizie trattano la storia di vite spezzate o di arresti con sequestri di enormi quantitativi di queste sostante che ormai sembrano di uso comune nella società e di incredibili somme di denaro che girano intorno a questo business multimilionario. Sembra diventata una "panacea" di tutti i mali: ma si tratta di droga.
 Per sfatare il mito della "cultura" della droga, i volontari "Amici di L. Ron Hubbard, che da oltre 20 anni conducono attività di sensibilizzazione e informazione sull'importanza di avere le corrette informazioni sugli effetti dannosi della droga, giovedì saranno presenti con una vasta distribuzione di opuscoli informativi al centro di Vicenza, dalle 9.30 alle 12.00. L'iniziativa prevede una vasta distribuzione di opuscoli, che verranno consegnati gratuitamente a tutti coloro che saranno interessati; a genitori, negozianti ecc... Gli opuscoli trattano basilari dati scientifici e testimonianze sulle principali droghe da strada,  come l'Exstasy, la Marjiuana, la Cocaina, l'Eroina ecc...     Oltre alla distribuzione degli opuscoli forniti dalla Fondazione per un mondo libero dalla droga, i volontari saranno a disposizione di chiunque lo desideri, anche per fornire ulteriori informazioni sulle varie attività che si possono condurre per creare una buona prevenzione per i giovani e contrastare il dilagare della cultura della droga.      L'invito è quindi di contattare i volontari che saranno presenti al mercato di Vicenza domani, giovedì 4 marzo dalle ore 9.30 alle 12.00 o di visitare il sito www.drugfreeworld.org.