Incontri ravvicinati del “QUARTO TIPO”: a Roma si celebra il convegno sugli alieni

Incontri ravvicinati del "QUARTO TIPO": a Roma si celebra il convegno sugli alieni Dai rapimenti alieni alle liberazioni umane: giornalisti e ricercatori si danno appuntamento a Roma per fare il punto della situazione sulle esperienze di contatto con le civiltà provenienti da altri pianeti.

18/mar/2010 10.04.45 European Consumers Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dai rapimenti alieni alle liberazioni umane: giornalisti e ricercatori si danno appuntamento a Roma per fare il punto della situazione sulle esperienze di contatto con  le civiltà provenienti da altri pianeti.

Pietro Volpe, Valeria Masutti e Luisa Mei hanno organizzato, sabato 20 marzo 2010, a Roma presso l'hotel Pineta Palace (Via San Lino Papa), il convegno “IL QUARTO TIPO, rapimenti alieni e liberazioni umane”.

 

La conferenza sarà un momento di dibattito su quei temi - molto discussi in questi ultimi anni - che ruotana attorno ad un'antica domanda. Ma l'uomo è solo nell'universo? Alcuni liberi ricercatori e giornalisti specializzati nel settore stanno facendo scoperte incredibili su questo tema: l'iniziativa di sabato sarà, allora, proprio l'occasione per ascoltare alcune teorie che potrebbero ribaltare il nostro modo di guardare l'universo.

 

Durante il convegno verranno, infatti, mostrati filmati inediti e originali che testimoniano come la presenza aliena sulla terra avvenga da secoli; ci sarà spazio anche per la divulgazione di quegli gli studi che testiomoniano come l'uomo sia vicino a decifrare messaggi provenienti da altre galassie.

L'evento, che si terrà dalle ore 9.30 alle 20.00, sarà anche un'occasione per presentare “6 GIORNI SULLA TERRA”, il lavoro del noto regista cinematografico Varo Venturi sulle realtà dei rapimenti alieni.

 

ufficio stampa

press.euconsumers@gmail.com

328 6228894

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl