A Barletta i volontari di Scientology incontrano la Comunità

Questi spaziano dalle attività di soccorso, in cui si sono impegnati in zone colpite da calamità naturali in tutto il mondo come il terremoto in Abruzzo dello scorso aprile, allo Tzunami del Sud Est Asiatico, dall'Uragano Katrina l'ultima tragedia di Haiti a catastrofi causate dai terroristi e dall'aberrazione umana, come il Ground Zero di New York.

22/mar/2010 18.23.14 Missione della Chiesa di Scientology di Barletta Contatta l'autore

Venerdì 26 marzo i Ministri Volontari di Scientology incontreranno i cittadini di Barletta.

Con la loro “Tenda Gialla” i volontari presenteranno le tecniche che stanno alla base delle efficaci soluzioni pratiche da loro usate con successo in tutto il mondo per aiutare le persone a superare i momenti di enorme difficoltà causati da catastrofi di ogni genere. Questi spaziano dalle attività di soccorso, in cui si sono impegnati in zone colpite da calamità naturali in tutto il mondo come il terremoto in Abruzzo dello scorso aprile, allo Tzunami del Sud Est Asiatico, dall’Uragano Katrina l’ultima tragedia di Haiti a catastrofi causate dai terroristi e dall’aberrazione umana, come il Ground Zero di New York.

Ma ci sono anche soluzioni alle problematiche della vita che spaziano dalla difficoltà di apprendimento per gli studenti, al problema della droga, alle difficoltà famigliari ai problemi finanziari.

I volontari saranno quindi a disposizione dei cittadini per dimostrazioni ed informazioni sulle diverse metodologie usate per alleviare i diversi aspetti della sofferenza umana tratte dalle opere del filosofo umanitario L.Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology. Per dare maggiori informazioni, alla Tenda Gialla inoltre sarà possibile ritirare gratuitamente il DVD “Una panoramica di Scientology”. L'appuntamento è in C.so Vittorio Emanuele (nei pressi del colosso di Eraclio) dalle ore 18.00 alle 21.00.

Tutta la cittadinanza è invitata.