Speciale multimedia: Patrizia Laquidara in concerto al Teatro Nuovo di Varese

Speciale multimedia: Patrizia Laquidara in concerto al Teatro Nuovo di Varese La sezione multimedia del Notiziario delle associazioni raggiunge "quota 100" con il video del concerto di Patrizia Laquidara al Cinema Teatro Nuovo di Varese: http://www.youtube.com/watch?v=fMDdkAW-GgI Le altre news della settimana: - Varese: "Molto rumore per nulla" da William Shakespeare, riletto dall'Accademia Teatro Franzato - Azzio: In..canto, la coralit nella musica sacra - Gemonio: Resistenza in festa 2010 - Gavirate: Nuovi incontri della Prolocomotiva cultura e territorio - Milano: Concerto folk rock insubre Cordiali saluti, la Redazione www.notiziariodelleassociazioni.it

07/apr/2010 19.30.40 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Le altre news della settimana:

- Azzio: In..canto, la coralit nella musica sacra

- Gemonio: Resistenza in festa 2010