La Chiesa di Scientology di Milano accoglie il team di volontari appena rientrato da Haiti

La Chiesa di Scientology di Milano accoglie il team di volontari appena rientrato da Haiti Il 15 marzo la chiesa di Scientology ha fatto partire da Milano un team di soccorritori spcializzati per portare l'aiuto necessario alla popolazione di Haiti.

20/apr/2010 13.00.37 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 15 marzo la chiesa di Scientology ha fatto partire da Milano un team di soccorritori spcializzati per portare l'aiuto necessario alla popolazione di Haiti.Tutti i volontari rientrati sono stati accolti presso la chiesa di Scientology di Milano per essere ringraziati del grande lavoro svolto. L'incontro è stato un'occasione per avere tutte le informazioni di come sia stato necessario intervenire, ma anche per pianificare le prossime azioni da intraprendere, perchè, ovviamente, il lavoro è tutt'altro che finito. "Le iniziative umanitarie in aiuto della popolazione di Haiti, letteralmente devastata dal sisma, non possono essere fermate, devono continuare, chiunque possa fare qualcosa deve farlo, non possiamo abbandonarli" - ha commentato un Ministro Volontario - "la nostra squadra di Ministri Volontari è sul luogo del disastro dal primo momento ed ha promesso di non ritirarsi fino a che sarà necessario aiutare". Il team italiano da solo aveva con sè 710 Kg di presidi sanitari di consumo, 600 Kg di attrezzature sanitarie e tende, 370 kg di generi alimentari, 120 kg di medicinali, La Chiesa di Scientology fino ad ora ha inviato ad Haiti circa 500 tra medici e ausiliari medici oltre alle centinaia di Ministri Volontari della Chiesa di Scientology (una forza di volontariato nata da un programma ideato da L. Ron Hubbard) e tonnellate di ulteriore materiale necessario inclusi acqua e beni di prima necessità.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl