"Barbiana: il silenzio diventa voce", mostra itinerante per le scuole

"Barbiana: il silenzio diventa voce", mostra itinerante per le scuole La mostra fotografica che verrà esposta nelle scuole è la versione itinerante di quella, più ampia, presente a Barbiana a completamento del percorso didattico realizzato dalla Fondazione, quando ha recuperato gli strumenti didattici originali per consentire la conoscenza dei metodi di insegnamento seguiti da don Lorenzo Milani nella scuola. http://www.notiziariodelleassociazioni.it/pages/news_dett.asp?id_sezione=4&sez=Incontri&date=21/04/2010&id_news=3264 Le altre news della settimana: - Varese: Raccontare la paura - Varese: Cena con delitto - Leggiuno e Castelseprio: Vie sacre 2010, incontri tra musica e arte - Gallarate: "La notte che il nulla inghiottì la terra", uno spettacolo per non dimenticare - Como: Il nucleare e il risparmio energetico - Nazionale: Summer School Emilio Sereni dedicata allo studio della Storia del paesaggio agrario italiano Cordiali saluti, la Redazione www.notiziariodellessociazioni.it

21/apr/2010 20.43.17 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Le altre news della settimana:

- Varese: Raccontare la paura
- Varese: Cena con delitto