GLI OPUSCOLI ANTIDROGA DISPONIBILI NEI NEGOZI DI PIAZZA ISOLO

GLI OPUSCOLI ANTIDROGA DISPONIBILI NEI NEGOZI DI PIAZZA ISOLO I volontari della Chiesa di Scientology di Verona hanno consegnato oggi ai negozianti e gestori dei luoghi pubblici di piazza Isolo gli opuscoli informativi "La verità sulla droga".

22/apr/2010 12.26.48 Alessandro Contatta l'autore

I volontari della Chiesa di Scientology di Verona hanno consegnato oggi ai negozianti e gestori dei luoghi pubblici di piazza Isolo gli opuscoli informativi “La verità sulla droga”.

L'opuscolo è un valido e facile strumento di informazione per gli adolescenti che vogliono avere informazioni corrette sul soggetto droga ed anche per i genitori che desiderano sapere come affrontare questo argomento coi propri figli.

Il materiale distribuito fa parte di una serie di 12 opuscoli, prodotti dalla Fondazione per un mondo libero dalla droga, che hanno lo scopo di dare informazioni dettagliate riguardo ai principali tipi di droga: alcol, hashish, marijuana, LSD, cocaina, ecstasy, eroina, crack, crystal meth e perfino gli antidolorifici, dei quali è facile abusare.

Viviamo in una società che nella quale è ancora molto diffuso il falso concetto secondo cui se si stanno sperimentando sensazioni negative (disagio, insicurezza, senso di inadeguatezza, ansia, ecc.) queste possano essere alleviate con sostanze chimiche, tipico di una cultura meccanicistica che vede l'essere umano solo come una macchina bio-chimica.

I volontari della campagna si impegnano per una società libera dalla droga e si ispirano alle scoperte del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard che ha scritto: "Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono, comunque, l'unica ragione per vivere".