Aimali Persi e Ritrovati denuncia Bipielle.net

17/feb/2005 18.43.54 Raffaela Millonig - Animali Persi e Ritrovati Contatta l'autore

All'attenzione di:

Paolo Martinelli (Direttore Generale - Banca Bipielle.net)
Graziano Bugatti (Amministratore Delegato - Banca Bipielle.net)

A tre giorni dalla prima denuncia inviata - pubblicamente per posta elettronica al servizio clienti della Bipielle.net e per raccomandata a/r alla vostra attenzione, alla Consob e alla Banca D'Italia - il nostro conto corrente intestato all'Associazione Animali Persi e Ritrovati ci risulta dal 1° gennaio 2005 ad oggi 17 febbraio c.a. ancora completamente inaccessibile.

Abbiamo chiamato questa mattina il numero verde della Bipielle.net chiedendo un fax al quale poter inviare una nuovo sollecito per il disservizio arrecato ma il numero che ci e' stato comunicato, nonostante vari tentativi, risulta inattivo! Dopo una seconda chiamata ci e' stato comunicato un nuovo numero fax a cui indirizzare la nostra comunicazione. Anche questo, dopo una ulteriore verifica effettuata anche da numeri chiamanti diversi, e' risultato disabilitato.

Chiediamo l'immediata e totale funzionalita' del conto e protestiamo nuovamente per la mancanza totale di trasparenza, di rendicontazione, di movimentazione del conto corrente in oggetto e della piu' completa mancanza di collaborazione e comunicazione da parte della Bipielle.net.

Considerata la gravita' della situazione e la nostra ferma intenzione a denunciare pubblicamente l'accaduto, abbiamo ricevuto comunicazione di non essere affatto soli in questa condizione! Chi volesse esprimere la propria protesta direttamente alla Bipielle.net puo' inviare una denuncia per lettera raccomandata a/r all'ufficio reclami Bipielle.net - Via Polenghi Lombardo, 13 - 26900 Lodi, inviare un fax allo 0371.545699 oppure allo 0371.545696 (ancora funzionanti...) oppure ancora scrivere agli indirizzi di posta elettronica dei diretti responsabili, destinatari di questo messaggio p.martinelli@bipielle.net e g.bugatti@bipielle.net (grazie per metterci eventualmente in copia).

Ci leggono per conoscenza le redazioni de il Sole 24 Ore, Corriere della Sera, Repubblica, il Tirreno, i telegiornali nazionali e regionali RAI, "Al Vostro Posto", "Striscia", "le Iene", Report, i responsabili delle maggiori Associazioni di Consumatori, nonche' gli iscritti alle nostre Mailing List.

Mauro Zarotti - Presidente

Animali Persi e Ritrovati
Rua Pioppa, 44
41100 Modena - Italia
Tel.: +39.059.243365
Fax: +39.059.4394714
Cell.: +39.347.4837262
info@animalipersieritrovati.org
www.animalipersieritrovati..org
Animali Persi e Ritrovati è una associazione no-profit,
iscritta al registro delle Associazioni di Promozione Sociale della Provincia di Modena
I Soci Fondatori dell'Associazione rappresentano una comunità nata dall'unione di culture, lingue e fedi diverse. La forza e la ricchezza dell'anima sono di coloro che, professando il bene, sanno cogliere ed accettare le diversità positive, lavorando insieme per un mondo migliore.