SABATO 19 MARZO,NELLA SEDE DELL'IMPORTANTE CONVEGNO A ROMA IN VIA PORTUENSE 101 (PORTA PORTESE) DUE FUNZIONARI DELLE POSTE, DALLE ORE 14 ALLE 20, UTILIZZERANNO TALE ANNULLO SPECIALE PER LA SPEDIZIONE REGOLARE DI LETTERE, CARTOLINE, RACCOMANDATE ECC.

04/mar/2005 12.56.15 ITALCULTURA Contatta l'autore

-----Messaggio Originale-----
Da: fiais1@supereva.it
A: riccardo.alfonso@fastwebnet.it,pressinfo@unopiu.it
Data invio: Fri Mar 4 10:55:08 2005
Oggetto: Fw: GIORNATA DIRITTI DEL PADRE C.E.C.S.-ANNULLO POSTALE SPECIALE 19-3 - ROMA VIA PORTUENSE 101

*****************

LEGGI E DIFFONDI - GRAZIE

19 MARZO:

GIORNATA DEI DIRITTI DEL PADRE

IV edizione

************ANNULLO POSTALE SPECIALE ****************

IN OCCASIONE DELLA IV GIORNATA DEI DIRITTI DEL PADRE

PROMOSSA ED ORGANIZZATA DAL C.E.C.S.- COMITATO ECUMENCO PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI IN COLLABORAZIONE CON IL CO.I.F.- COMITATO ITALIA- FINANDIA E CON IL M.I.C.S.- MUSEO JOSE' PANTIERI DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DI ROMA ,

LE POSTE ITALIANE EMETTONO UN'ANNULLO POSTALE FIGURATO SPECIALE.

SABATO 19 MARZO ,NELLA SEDE DELL'IMPORTANTE CONVEGNO A ROMA IN VIA PORTUENSE 101 ( PORTA PORTESE ) DUE FUNZIONARI DELLE POSTE , DALLE ORE 14 ALLE 20 , UTILIZZERANNO TALE ANNULLO SPECIALE PER LA SPEDIZIONE REGOLARE DI LETTERE, CARTOLINE, RACCOMANDATE ECC.

IL C.E.C.S.- COMITATO ECUMENICO PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI DIFFONDERA' DUE CARTOLINE , UNA CON I SIMBOLI DELLA ^ GIORNATA DEI DIRITTI DEL PADRE - PARI DIRITTI E PARI DOVERI ^ ,L'ALTRA CON LE RIVENDICAZIONI E LE PROPOSTE LEGISLATIVE PER UNA SOSTANZIALE E CONCRETA RIFORMA LEGISLATIVA,LA CARTOLINA SARA’ INDIRIZZATA AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA, AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI E AL PRESIDENTE DEL PARLAMENTO EUROPEO-

QUESTO STORICO DOCUMENTO POTRA' RICHIAMARE L'OPINIONE PUBBLICA, DISTRATTA E INCONCLUDENTE, AD UN MAGGIORE IMPEGNO . URGENTE E DECISO PER GLI INNUMEREVOLI CASI, ASSURDI E INGIUSTI, DI DISCRIMINAZIONE NEI CONFRONTI DELLA FIGURA PATERNA.

UNA TAVOLA ROTONDA SU TALI ARGOMENTI SI SVOLGERA', AL C.E.C.S. IN VIA PORTUENSE 101 A ROMA, PRESIEDUTA E INTRODOTTA DALLO STORICO E FILOSOFO GIUSEPPE AMEDEO PANTIERI-

***************

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA- POSTI LIMITATI

C.E.C.S COMITATO ECUMENICO PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI

Casella Postale 6306

00195 ROMA

TEL 063700266 E-MAIL ^ cecs@ciaoweb.it^

ALLO STESSO RECAPITO POSSONO ESSSRE PRENOTATE LE CARTOLINE SPECIALI CON L'ANNULLO STORICO DELLA GIORNATA DEI DIRITTI DEL PADRE-

ADERITE SUBITO -

***********************

---------------------------------------------------------------
Scegli il tuo dominio preferito e attiva la tua email! Da oggi
l'eMail di superEva e' ancora piu' veloce e ricca di funzioni!
---------------------------------------------------------------