Invito da CECS- COMITATO ECUMENICO

04/mar/2005 13.00.22 C.E.C.S. Contatta l'autore

Ciao amici,

Sono CECS- COMITATO ECUMENICO.
Su " Il quoditiano di Scienza, Arte e Cultura "
ho letto un articolo che certamente interessera' anche a te.
Clicca sul link qui sotto e fammi sapere cosa ne pensi:

Ciao :)

P.S.:....
***************** LEGGI E DIFFONDI - GRAZIE 19 MARZO: GIORNATA DEI DIRITTI DEL PADRE IV edizione ************ANNULLO POSTALE SPECIALE **************** IN OCCASIONE DELLA IV GIORNATA DEI DIRITTI DEL PADRE PROMOSSA ED ORGANIZZATA DAL C.E.C.S.- COMITATO ECUMENCO PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI IN COLLABORAZIONE CON IL CO.I.F.- COMITATO ITALIA- FINANDIA E CON IL M.I.C.S.- MUSEO JOSE' PANTIERI DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DI ROMA , LE POSTE ITALIANE EMETTONO UN'ANNULLO POSTALE FIGURATO SPECIALE. SABATO 19 MARZO ,NELLA SEDE DELL'IMPORTANTE CONVEGNO A ROMA IN VIA PORTUENSE 101 ( PORTA PORTESE ) DUE FUNZIONARI DELLE POSTE , DALLE ORE 14 ALLE 20 , UTILIZZERANNO TALE ANNULLO SPECIALE PER LA SPEDIZIONE REGOLARE DI LETTERE, CARTOLINE, RACCOMANDATE ECC. IL C.E.C.S.- COMITATO ECUMENICO PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI DIFFONDERA' DUE CARTOLINE , UNA CON I SIMBOLI DELLA ^ GIORNATA DEI DIRITTI DEL PADRE - PARI DIRITTI E PARI DOVERI ^ ,L'ALTRA CON LE RIVENDICAZIO!
NI E LE PROPOSTE LEGISLATIVE PER UNA SOSTANZIALE E CONCRETA RIFORMA LEGISLATIVA,LA CARTOLINA SARA’ INDIRIZZATA AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA, AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI E AL PRESIDENTE DEL PARLAMENTO EUROPEO- QUESTO STORICO DOCUMENTO POTRA' RICHIAMARE L'OPINIONE PUBBLICA, DISTRATTA E INCONCLUDENTE, AD UN MAGGIORE IMPEGNO . URGENTE E DECISO PER GLI INNUMEREVOLI CASI, ASSURDI E INGIUSTI, DI DISCRIMINAZIONE NEI CONFRONTI DELLA FIGURA PATERNA. UNA TAVOLA ROTONDA SU TALI ARGOMENTI SI SVOLGERA', AL C.E.C.S. IN VIA PORTUENSE 101 A ROMA, PRESIEDUTA E INTRODOTTA DALLO STORICO E FILOSOFO GIUSEPPE AMEDEO PANTIERI- *************** PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA- POSTI LIMITATI C.E.C.S COMITATO ECUMENICO PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI Casella Postale 6306 00195 ROMA TEL 063700266 E-MAIL ^ cecs@ciaoweb.it^ ALLO STESSO RECAPITO POSSONO ESSSRE PRENOTATE LE CARTOLINE SPECIALI CON L'ANNULLO STORICO DELLA GIORNATA DEI DIRITTI DEL PADRE- ADERITE SUBITO - *****!
******************

Il quoditiano di Scienza, Arte e Cultura