Weekend di solidarietà per Haiti con il doppio appuntamento dell'8 e 9 maggio 2010 promosso da Emmaus Weekend dell'8 e 9 maggio a Roma Doppio appuntamento con Emmaus per Haiti "Vendita di solidarietà" e spettacolo teatrale "Serata Amici di Emmaus per Haiti" Emmaus Roma, con il patrocinio dell'XI Municipio e la collaborazione dei Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio CESV-SPES, invita l'8 e il 9 maggio 2010 al doppio appuntamento con la solidarietà per il Progetto Mondo Mlal "Scuole per la rinascita di Haiti", finalizzato alla rinascita dell'area di Léogane che è stata epicentro del terremoto del 12 gennaio.

29/apr/2010 15.21.43 Spes - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Weekend dell’8 e 9 maggio a Roma

Doppio appuntamento con Emmaus per Haiti

“Vendita di solidarietà” e spettacolo teatrale “Serata Amici di Emmaus per Haiti”

Emmaus Roma, con il patrocinio dell’XI Municipio e la collaborazione dei Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio CESV-SPES, invita l’8 e il 9 maggio 2010 al doppio appuntamento con la solidarietà per il Progetto Mondo Mlal “Scuole per la rinascita di Haiti”, finalizzato alla rinascita dell’area di Léogane che è stata epicentro del terremoto del 12 gennaio.

Si allega il Comunicato Stampa con preghiera di diffusione.

Ufficio Stampa SPES
SPES - Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio