Comunicato stampa L'AVVOCATO DIETRO L'ANGOLO

05/mar/2010 23.54.24 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA


DA OGGI NON SEI PIU’ SOLO!
E’ nato




 


 
Roma, 5 maggio 2010. È ufficiale. È nata l’associazione L’Avvocato dietro l’Angolo (A.d.A.).
La conferenza stampa, coinciderà con l’inaugurazione dell’Associazione, che si terrà alle ore 11.00, presso la sede della stessa, in via E. Frediani 22, nel Rione Garbatella.
 
Obiettivo de L’Avvocato dietro l’Angolo, è quello di assistere e dare consulenza gratuita a tutti quei cittadini, italiani e stranieri, che non hanno l’opportunità di usufruirne di una a pagamento. In che modo? Grazie ad un gruppo aggregato di professionisti (avvocati, ragionieri, commercialisti, consulenti del lavoro e medici legali), che hanno lo scopo primario, di sostenere e diffondere tutti i diritti dei cittadini in ogni loro esplicazione sociale.

Il progetto A.d.A, è nato grazie a un’idea della presidentessa Rita Fedeli e dell’avvocato Sara Toschi. “L'idea - specifica l’avvocato - è quella di mettere a disposizione della maggior parte di persone possibili, un team di professionisti legali e non, che diventino un "sistema" ed estrinsechino le sinergie per il benessere collettivo e lo sviluppo sociale. Ecco perché - conclude Sara Toschi - l'idea di costituire un'Associazione del genere a Garbatella, un quartiere popolare dove la maggior parte delle persone non ha un professionista (legale) di riferimento, non ha grosse disponibilità economiche e per questo necessita di trovare nel minor tempo possibile, “dietro l'angolo”, la soluzione ai suoi problemi!
Al tavolo dei relatori:
·     Presid. Rita Fedeli
·     Avvocato Sara Toschi
·     Consiglieri dell’XI municipio Andrea Mocciaro e Paola Angelucci
·     Cons. Comunale Francesco Maria Orsi
In occasione dell’inaugurazione la Presidentessa, e gli altri membri de L’Avvocato dietro l’Angolo risponderanno alle domande di giornalisti, cittadini e di tutti coloro che vorranno avere informazioni più dettagliate in merito alla nuova Associazione.

Dopo la Conferenza stampa, la Presidente offrirà un aperitivo ai partecipanti e rilascerà la tessera come gesto di buon augurio inaugurale a tutti i presenti.
 
Inoltre l’A.d.A ha ottenuto il patrocinio del Comune di Roma.

                                                                                                                     Roma, 03 maggio 2010
                                                                                                                                                                                                                                                  
   

RSPV
Arianna Pellegrino
348.0533434
arianna.pellegrino@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl