Giornata mondiale della bicicletta: a Varese torna Bimbimbici

Giornata mondiale della bicicletta: a Varese torna Bimbimbici Con lo slogan "La bici mobilita l'uomo", torna Bimbimbici, la manifestazione nazionale Fiab che permette ai bambini di riappropriarsi degli spazi urbani e di ridiventare per almeno un giorno protagonisti delle città. http://www.notiziariodelleassociazioni.it/pages/news_dett.asp?id_sezione=&sez=domenica%209%20maggio%202010&date=05/05/2010&id_news=3332 Le altre news della settimana: - Varese: Il favoloso_ Gianni Rodari, cinque incontri sullo scrittore di Omegna - Azzate: Famiglie in bilico, percorsi di sensibilizzazione per operatori e volontari che incontrano nuove povertá - Morazzone: "Vi odio tutti", una commedia del Teatro Elidan che fa riflettere.

05/mag/2010 18.18.52 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Con lo slogan “La bici mobilita l’uomo”, torna Bimbimbici, la manifestazione nazionale Fiab che permette ai bambini di riappropriarsi degli spazi urbani e di ridiventare per almeno un giorno protagonisti delle città.
http://www.notiziariodelleassociazioni.it/pages/news_dett.asp?id_sezione=&sez=domenica%209%20maggio%202010&date=05/05/2010&id_news=3332

Le altre news della settimana:

- Varese: Il favoloso… Gianni Rodari, cinque incontri sullo scrittore di Omegna
- Azzate: Famiglie in bilico, percorsi di sensibilizzazione per operatori e volontari che incontrano nuove povertá
- Morazzone: "Vi odio tutti", una commedia del Teatro Elidan che fa riflettere.
- Gallarate: l'Orchestra Filarmonica Europea conclude la stagione sinfonica al teatro Gassman
- Como provincia:"Giusto con gusto" tre serate e una Festa dei Gruppi d´Acquisto Solidale provinciali per imparare a scegliere prodotti buoni, sani e giusti
- Trezzano sul Naviglio (MI): Il volontariato come modello per vivere

Cordiali saluti,
la Redazione
www.notiziariodellessociazioni.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl