comunicato

328 8103173 Avvertenze ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 - Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate.

05/giu/2010 11.54.52 Cia Sicilia Contatta l'autore

Con preghiera di pubblicazione

Angela Sciortino

Cia - Associazione regionale della Sicilia
via Remo Sandron, 63 - 90143 Palermo
tel. 091 349503 fax 091 348061
cell. 328 8103173

Avvertenze ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 - Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito unicamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate. Qualora riceveste questo messaggio per errore, vi preghiamo di darcene notizia via e-mail e di procedere alla sua distruzione, cancellandolo dal vs sistema. Costituisce violazione alle disposizioni del D.Lgs. n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali" qualsiasi utilizzo e/o conservazione dei dati ricevuti per errore.
This message contains confidential informations, should You receive this message by mistake, please notify us by fax or by e-mail, confirming the message has been destroyed. Thanks for Your cooperation