Assocral Europa presenta il suo sito anche in Polonia

17/mag/2010 20.14.39 Assocral Europa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La partnership tra Assocral Europa, leader nella ricerca convenzioni in Italia, e Consulting Service One, società di servizi per i polacchi in Italia da vita al portale ASSOCRAL anche per i polacchi.

Assocral Europa con la collaborazione della Consulting Service One hanno realizzato il portale www.assocral.net  in lingua polacca.
Questa iniziativa è solo un primo passo del piano di espansione europea dell’attività di Assocral Europa.
"Abbiamo iniziato dalla Polonia perché con i suoi oltre 40 milioni di abitanti  e l’enorme patrimonio di storia, natura e luoghi da visitare, rappresenta un duplice interesse per la nostra associazione" ha commentato Carlo Tatti, presidente  nazionale Assocral Europa. "Per i nostri soci si tratta di una meta turistica europea, ancora poco conosciuta, ma molto ricca da tanti punti di vista (storico, culturale, naturalistico e turistico). Per le nostre aziende convenzionate, invece, si tratta di un mercato molto interessante soprattutto per quanto riguarda il movimento turistico di incoming verso l’Italia."
Krzysztof Piotrowski della Consulting Service One aggiunge: "il turista polacco per motivi storici e per propria cultura ha uno stimolo molto forte per i viaggi e per quanto concerne i paesi europei, l’Italia è di gran lunga la meta primaria per tanti motivi (dal ricordo di Papa Giovanni Paolo II al nostro patrimonio storico, culturale e turistico). L’espansione di Assocral Europa ai paesi esteri, è frutto di un lavoro studiato nei minimi particolari e, grazie alla stretta collaborazione con la Consulting Service One, contiamo di affiliare ad Assocral Europa le Associazioni, Enti, Università, Federazioni Sportive dei più importanti paesi europei e contemporaneamente di stipulare contratti di convenzione con aziende e strutture di questi paesi."
Con queste iniziative si prevede un forte incremento di interesse per le strutture e aziende convenzionate con una grande finestra all’interscambio di iniziative socio-culturali e sportive a livello internazionale.

Assocral Europa
www.assocral.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl