Gli Scientologist sostengono progetti in favore dei diritti umani

Gli Scientologist sostengono progetti in favore dei diritti umani Wednesday, May 19, 2010 Gli Scientologist sostengono progetti in favore dei diritti umani Mary Shuttleworth ha concluso il Tour Mondiale di Youth for Human Rights 2010, viaggiando per 80 giorni, attraverso 42.000 miglia.

20/mag/2010 10.14.47 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Wednesday, May 19, 2010

Gli Scientologist sostengono progetti in favore dei diritti umani

Mary Shuttleworth ha concluso il Tour Mondiale di Youth for Human Rights 2010, viaggiando per 80 giorni, attraverso 42.000 miglia. Durante il suo tour ha incontrato leader di ogni settore, in 13 diversi paesi inclusi Messico, Guatemala, Brasile, Sud Africa, Portogallo, Italia, Grecia e Giappone, per pianificare, ed incrementare attività già in atto, che contribuiscano a sradicare gli abusi commessi nei confronti di bambini e giovani in totale violazione dei fondamentali diritti umani. Il suo lavoro è stato ispirato dal fondatore di Scientology L Ron Hubbard, la cui citazione "i Diritti Umani devono diventare una realtà non un sogno idealistico" è diventata un punto cui aspirare. Con le nuove cooperazioni nate grazie a questo ultimo tour ed i gruppi di giovani che già sono nati in 105 paesi che portano avanti il progetto ideato dalla Professoressa Shuttleworth, si sta cominciando a vedere un cambiamento di clima sul soggetto dei diritti umani.

In Italia gli Scientologist sostengono i suoi progetti e cooperano con Youth for Human Rights International aiutando a divulgare i materiali didattici tra cui i 30 diritti della Dichiarazione Universale tradotti in spot video, la Storia-Video degli stessi ed una guida per educatori che permette l'insegnamento del soggetto anche ai più giovani. Chi fosse interessato a riceverne copia può scrivere a diritti@gmail.com.