Newsletter di Korazym N. 2005/13 - Edizione straordinaria Pasqua

28/mar/2005 23.21.37 Korazym.org Contatta l'autore

Un saluto a tutti gli amici di Korazym.org.

Carissimi amici di Korazym.org. Ringraziandovi per l'affetto e la costanza con cui ci avete seguito negli ultimi giorni, inviamo una newsletter straordinaria per segnalarvi gli ultimi aggiornamenti del portale giovane della rete.

Si è appena conclusa la Settimana Santa, un momento di riflessione forte che dà senso al cristianesimo. Su www.korazym.org è possibile ripercorrere le tappe più importanti, attraverso la cronaca delle celebrazioni, le riflessioni dei cardinali e i messaggi di Giovanni Paolo II. Intanto, il pontefice continua a lottare con la sua infermità, tra la commozione dei fedeli che gli restano vicini. Nel nostro editoriale facciamo il punto della situazione, guardando oltre la forza delle emozioni.

Su Primo piano: La Settimana Santa su Korazym.org
Su Lo strillone: Oltre il fascino di un'emozione

PER AIUTARE KORAZYM.ORG A CRESCERE

Essendo il Portale Korazym.org uno spazio di discussione su argomenti che interessano i giovani, animato da un forte spirito di apertura e condivisione, tutti coloro che fossero interessati a collaborare possono farlo, mettendosi direttamente in contatto con la redazione:
Redazione Korazym.org

Abbiamo anche bisogno di offerte in denaro,
perché ci sono spese da affrontare
che non possono essere evitate
e non dipendono dal nostro impegno
e dalla nostra buona volontà.

Piccoli gocce d’acqua formano il mare ...
Piccoli granelli di sabbia formano il deserto ...
Piccoli gesti di solidarietà
possono aiutare Korazym a crescere,
a raggiungere tanti giovani
che, come voi,
si sono collegati a questo portale
nella speranza di vedere un po’ di luce,
di trovare una risposta,
di ascoltare una voce diversa
in mezzo alla cacofonia di questo mondo.

Conto BancoPosta 53800553
ABI 7601 - CAB 14700 - CIN W
intestato ad Associazione Ragazzi del Papa
Causale: Granello di sabbia

LA STANZA DEGLI OSPITI DI KORAZYM.ORG

I PARTNER DI KORAZYM.ORG
Agenzia televisiva, cattolica e giovane
per una nuova civilizzazione dell'amore
Touroperator, giovane per i giovani
alla scoperta del mondo in cui viviamo
Società giovane di servizio software e hardware
per lo sviluppi di siti Internet per oggi e domani
Onlus giovane delle sentinelle del mattino nel muovo millennio
per l'evangelizzazione in luoghi non convenzionali
Sito Internet giovane per la nuova evangelizzazione
con la musica cristiana
Agenzia fotografica, cattolica e giovane
per documentare con le foto il mondo in cui viviamo

KORAZYM.ORG SOSTIENE
LE NUOVE TECNOLOGIE PER TESTIMONIARE LA FEDE

Quando la tecnologia e l’informazione si sposano, nascono i messaggi multimediali. Grazie ai nuovissimi sistemi wap, è ora possibile ricevere testo, video, immagini e audio direttamente sul telefonino, in qualunque posto del mondo ci troviamo. Dopo le news, lo sport, il servizio meteo o l’oroscopo, ora è possibile ricevere direttamente sul cellulare anche le parole e le immagini del Santo Padre in occasione della recita dell’Angelus Domini domenicale (prodotto da Korazym.org), il Santo e il Vangelo del giorno e altri servizi religiosi ancora. Il telefonino, oltre che multimediale, diventa "religioso". Perché non cominciare, proseguire e concludere la giornata, per una volta, con delle buone notizie? Anche sul nostro telefonino siamo ormai tempestati di notizia di guerre, attentati, incidenti … I servizi religiosi di Acotel diffusi da Tim rappresentano la realizzazione pratica di un’idea originale per iniziare con uno slancio in più la giornata che ci attende, e perché no, continuarla nello stesso spirito positiva.

KORAZYM.ORG INVITA GLI ALTRI SITI
AD INSERIRE I BANNER
DELLA PROMOZIONE DI TIM FREE CARD IN CORSO

Per ulteriori informazioni, consultate Korazym.org:
Vai alla presentazione

AVVISO

Tenendo conto di alcune vostre segnalazioni, la Newsletter di Korazym.org ha una cadenza settimanale e contiene una selezione degli articoli più significativi.
Questo per evitare testi troppo lunghi e favorire una consultazione veloce.
Dunque, consultate Korazym.org per non perdere gli articoli pubblicati giornalmente e non necessariamente tutti elencati in questa Newsletter settimanale.
Grazie per la vostra attenzione e per l'entusiasmo con cui ci seguite!

• Per contattarci non usare la funzione "rispondi a", ma clicca sul seguente link:
    Redazione Newsletter Korazym.org
  • Per comunicare con la redazione o per inviare informazioni e notizie, vi pregiamo di usare esclusivamente il seguente indirizzo (e dunque non l'indirizzo di Claudia Rossi da cui viene inviato questa Newsletter):
    Redazione Newsletter Korazym.org
  • In ottemperanza della Legge 675 del 31.12.1996, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati registrati nella database della Newsletter di Korazym.org.
  • Nel caso le nostre informazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una e-mail all'indirizzo:
    Cancellazione Newsletter Korazym.org
  • Per cancellarti da questa Newsletter o cancellare un indirizzo nel caso di ricezione multiple, clicca sul seguente link:
    Cancellazione Newsletter Korazym.org
  • Attenzione: l'e-mail di cancellazione deve essere inviato dall'indirizzo su cui si riceve questa Newsletter.

Newsletter di Korazym.org - Agenzia di informazione
Una produzione della Redazione del Portale Korazym.org