A.I.A.S. S. Filippo del Mela

Un recente comunicato stampa (in allegato) del presidente dell'A.I.A.S.-Giorgio Fucarino- accusava l'Orsa Sanità di perseguire obiettivi incomprensibili a discapito dell'immagine dell'associzione da lui presieduta, le avventate affermazioni del presidente sono state clamorosamente smentite dalle sentenze del tribunale del lavoro che condannano l'AIAS a risarcire i lavoratori con ingenti somme (in rispetto della privacy si prega di non pubblicare i nomi dei lavoratori presenti nelle sentenze in allegato).

27/mag/2010 07.24.46 SINDACATO Or.S.A. Contatta l'autore

Le sentenze del tribunale del lavoro confermano la giustezza delle rivendicazioni che i lavoratori dell'OrSA da tempo avanzano nei confronti dell'AIAS di S. Filippo del Mela. Un recente comunicato stampa (in allegato) del presidente dell'A.I.A.S.-Giorgio Fucarino- accusava l'Orsa Sanità di perseguire obiettivi incomprensibili a discapito dell'immagine dell'associzione da lui presieduta, le avventate affermazioni del presidente  sono state clamorosamente smentite dalle sentenze del tribunale del lavoro che condannano l'AIAS a risarcire i lavoratori con ingenti somme ( in rispetto della privacy si prega di non pubblicare i nomi dei lavoratori presenti nelle sentenze in allegato). Nella lettera aperta dell'OrSA Sanità (in allegato) sono inoltre evidenziate tutte le perplessità che ancora rendono discudibile la gestione del presidente Fucarino.

Invocando il DIRITTO DI REPLICA vi preghiamo di pubblicare quanto in allegato.

Segreteria Territoriale OrSA Sanità