Cia Sicilia rinnovo cariche

28/mag/2010 16.18.36 Cia Sicilia Contatta l'autore

Scusate nella precedente mancava l'allegato
Cordialmente.

Angela Sciortino
----- Original Message -----
To: Vincenzo Morgante - RAI ; terra.redazione@regione.sicilia.it ; simona licandro Ansa ; Sanfilippo Francesco ; Sabrina Pisu Ecoradio ; I love Sicilia ; Cronache di gusto ; comunicati.net ; Agrisole-Pepi ; Paola Di Simone Italia Oggi - Assaf ; Placido Ventura RAI ; Nuova Sicilia Agricola ; nino.amadore@ilsole24ore.com ; newsitaliapress@newsitaliapress.it ; Angelo Morello ; Milano Finanza Sicilia ; Marco Volpe CronachediGusto ; Michele Guccione ; Lillo Miceli LaSicilia ; Vini e Sapori ; Revestito.it ; Gazzetta del Sud ; Ignazio Marchese ; Giovanni Rizzuto GdS ; giusyciavirella@libero.it ; Giusi Carollo Teleone ; Giorgio Petta La Sicilia ; Gaetano Mineo La Sicilia ; Federica Di Gloria TRM ; Francesco GdS Deliziosi ; Carrera Fabrizio Giornale di Sicilia ; Canale 5 Palermo ; Agri3-Poggianti ; Emanuela Rotondo ; Agrisole-Iannelli ; e.del_mercato@repubblica.it ; Agrisicilia Direzione ; Daniela Tornatore GdS ; Dario Miceli -RAI ; Cts ; Milena Failla QdS ; Carrefour Sicilia ; Carmelo Grigliè ; Arianna Zito TvNews Mediactivity ; Antonio Fraschilla Repubblica ; Antonella Sferrazza ; Antonella Romano Repubblica ; Antonio Di Giovanni Gds ; Annalisa Ricciardi ; Andrea Naselli Italia Oggi ; Angelo Meli ; La Sicilia agricoltura ; Adriana Falsone - Repubblica ; Andrea Lodato - La Sicilia ; Angela Di Marzo Telecolor ; Alberto Bonanno-La Re ; Cia informa ; Alfredo Bernardini ; Cia Nuova Agricoltura
Sent: Friday, May 28, 2010 3:59 PM
Subject: Cia Sicilia rinnovo cariche

Con preghiera di pubblicazione

Angela Sciortino

Cia - Associazione regionale della Sicilia
via Remo Sandron, 63 - 90143 Palermo
tel. 091 349503 fax 091 348061
cell. 328 8103173

Avvertenze ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 - Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito unicamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate. Qualora riceveste questo messaggio per errore, vi preghiamo di darcene notizia via e-mail e di procedere alla sua distruzione, cancellandolo dal vs sistema. Costituisce violazione alle disposizioni del D.Lgs. n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali" qualsiasi utilizzo e/o conservazione dei dati ricevuti per errore.
This message contains confidential informations, should You receive this message by mistake, please notify us by fax or by e-mail, confirming the message has been destroyed. Thanks for Your cooperation