Emergenza Famiglie in Italia

Emergenza Famiglie in Italia Emergenza Famiglie La crisi si fa sentire e sappiamo che anche molti che leggeranno questo appello vivono situazioni difficili, ma l'unica via d'uscita a momenti drammatici è la condivisione.

29/mag/2010 09.36.48 amici di lazzaro Contatta l'autore

Emergenza Famiglie

ma l'unica via d'uscita a momenti drammatici è la condivisione.

Come associazione Amici di Lazzaro  www.amicidilazzaro.it
stiamo aiutando in questo periodo circa 60 situazioni drammatiche (oltre ad altre decine meno gravi ma comunque di difficoltà),
quasi tutte famiglie italiane con problemi lavorativi e poche o nessuna possibilità di ricevere aiuti dall'assistenza sociale,
diamo loro un aiuto materiale ogni 15 giorni con abbondaneti bondanti pacchi viveri, ma servono anche aiuti economici per le spese della vita quotidiana, affitto, gas, medicinali. Tra queste situazioni vi sono mamme vedove con bimbi a carico, persone di oltre 60 anni senza lavoro cui mancano ancora 3-4 anni prima della pensione, disabili disoccupati ... L’elenco è lungo e aumenta ogni settimana…

Abbiamo bisogno di tanti benefattori per creare un fondo di solidarietà per superare il momento difficile.
Invitiamo anche aziende o imprenditori a fare la loro parte sostenendoci o prendendosi carico di un progetto o una situazione particolare.
Ricordiamo anche che è possibile anche donare lasciti o eredità all'associazione, per sostenere tante famiglie e persone che vivono davvero nella disperazione e nel timore di non sapere cosa mangiare il giorno dopo.
E accade qui in Italia non nel terzo mondo.

Per sostenerci.

C/C BANCARIO "Amici di Lazzaro" codice IBAN:
IT 98 P 07601 01000 0000 27608157

C/C POSTALE "Amici di Lazzaro" C/C postale 27608157
inviate i vostri dati (cognome e nome, email e indirizzo) per potervi informare sull'uso fatto delle offerte.

Un grazie a tutti voi, anche a chi non potrà aiutare perché ha già i suoi problemi economici e forse potrà solo pregare, e non è poco.

Grazie.

www.amicidilazzaro.it    tel. 3404817498