MATRIMONIO CON IL RITO DI SCIENTOLOGY SULLA SPIAGGIA DEL PARCO DEL CONERO.

01/giu/2010 16.49.25 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

La spiaggia di Marcelli, in prossimità del Ristorante il Pescatore,  ha ospitato un singolare evento , …e non solo per la particolare bellezza del luogo. La sposa, giunta alla spiaggia con un’imbarcazione, era attesa dallo sposo e una settantina di invitati che sotto un gazebo allestito per l’occasione sulla spiaggia hanno pronuncito il fatidico SI.

Il matrimonio, svolto secondo il rito della Religione di Scientology, si è caratterizzato per la cordialità e le sue simbologie basate sul rispetto e la comunicazione, elementi non nuovi al rito del matrimonio, ma enfatizzati nella cerimonia.

Il matrimonio, nell’incantevole ambiente e con la bellezza degli sposi, Serena e Bartolomeo ha emozionato e nello stesso tempo rallegrato gli invitati che alla fine si sono stretti agli sposi per festeggiare tutti insieme il bellissimo evento.

Tiziana Bonazza

Chiesa di Scientology