ARCI e Arcicalabri(a) portano le arance di Rosarno in piazza a Varese

ARCI e Arcicalabri(a) portano le arance di Rosarno in piazza a Varese Le arance provenienti da Rosarno rappresentano una duplice realtà:lo sfruttamento del lavoro e dell'immigrazione clandestina, l'impegno dell'altra Calabria, quella che ogni mattina si alza e lavora con dignità rifiutando i condizionamenti e i soprusi della 'ndrangheta. http://www.notiziariodelleassociazioni.it/pages/news_dett.asp?id_sezione=&sez=venerd%EC%204%20giugno%202010&date=01/06/2010&id_news=3419 Le altre news della settimana: - Varese: risparmiatori Parmalat, possibili risarcimenti - Varese: Come evitare che diritti e sicurezza facciano "corto circuito", un tema di stretta attualitá anche sul nostro territorio - Gallarate: A Cascinetta apre il nuovo Centro Giovanile Familiare della parrocchia Sant'Alessandro - Milano: L' Associazione Ma.Ni. propone le serate con Chopin al Conservatorio "G.Verdi" - Nazionale: LEDHA, una manovra finanziaria che fruga nelle tasche dei disabili può essere credibile ?

01/giu/2010 20.10.19 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Le altre news della settimana:

- Varese: risparmiatori Parmalat, possibili risarcimenti
- Gallarate: A Cascinetta apre il nuovo Centro Giovanile Familiare della parrocchia Sant´Alessandro

Cordiali saluti,
la Redazione