Attività didattica a Topos

05/giu/2010 12.03.00 OASI Spettacoli e Corsi Contatta l'autore

Dopo la pausa estiva, riprenderà l'attività didattica presso TOPOS, lo spazio corsi di Via Pinelli 23, a Torino.

Saranno attivati: i corsi di OASI sullo spettacolo (laboratorio teatrale IL SOGNO ANIMANTE e corso di tecnica vocale IO CANTO!) e sulla comunicazione (dizione, lettura ad alta voce, uso della voce, public speaking, comunicazione efficace, storytelling) ed i corsi di TOPOS sul movimento e benessere (yoga, ling tai chi chuan, autodifesa femminile) e sulle discipline olistiche (costellazioni familiari, metodo Bates, reiki, divinazione).

Inoltre, gli spazi di Topos sono a disposizione per attività ospiti in affitto (affrettarsi! Ultime disponbilità in orari preserali e serali).

Per informazioni: tel. 011.76.00.736 oppure 011.669.95.94, mail oasi@oasitopos.eu oppure topos@oasitopos.eu.

Tullio Lucci
OASI SPETTACOLI E CORSI