Scientology: comunicato stampa

Scientology: comunicato stampa -COMUNICATO STAMPA- Volontari di Scientology: nuova iniziativa contro l'uso di droghe I volontari della Chiesa di Scientology della Sardegna, nell'ambito della campagna sociale "Dico no alla droga!

05/giu/2010 19.27.04 Chiesa di Scientology della Sardegna Contatta l'autore

-COMUNICATO STAMPA-

Volontari di Scientology: nuova iniziativa contro l'uso di droghe

I volontari della Chiesa di Scientology della Sardegna, nell'ambito della campagna sociale “Dico no alla droga! Dico si alla vita!”, nella serata di oggi hanno condotto una nuova iniziativa contro l'uso di droghe. Considerato che il fenomeno delle droghe oramai coinvolge giovani, addirittura undicenni, per l'occasione saranno coinvolti proprio i giovanissimi, addirittura bambini. E' stato dato il via alla nuovissima campagna degli sceriffi che dicono NO alla DROGA. I giovani sono stati invitati ed hanno dato il proprio giuramento di non fare mai uso di droghe e sconsigliarne l'uso anche ai loro coetanei perché senza l'uso di droghe ci si diverte di più. Trattandosi di un'iniziativa a misura di giovane, sono stati proprio dei giovanissimi ad occuparsene: tra i volontari infatti, hanno partecipato diversi bambini, gli “ambasciatori” per un Mondo Libero dalla Droga.

Il messaggio è stato chiaro: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”. Queste parole di L. Ron Hubbard sono il vero motivo per cui i volontari di Scientology hanno realizzato questa nuova inziativa fornendo a tutti i passanti di Piazza Yenne centinaia di libretti informativi contro l'uso di droghe.