26 Giugno 2010 Giornata Internazionale Contro l’Uso ed il Traffico di Droga, dichiarata dalla Nazioni Unite.

16/giu/2010 16.59.15 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Nel pomeriggio, i volontari dell’associazione “Dico No alla Droga” in collaborazione al gruppo "Amici di L. Ron Hubbard" hanno dato corso ad una nuova distribuzione di opuscoli per dare maggior comprensione su come funziona veramente la droga.

Si avvicina il 26 Giugno 2010, la Giornata Internazionale Contro l’Abuso ed il Traffico di Droga dichiarata dalla Nazioni Unite.

L’Assemblea Generale della Nazioni Unite, durante il suo 93esimo consiglio tenuto il 7 dicembre 1987, decise di commemorare il 26 Giugno come la la Giornata Internazionale Contro l’Uso ed il Traffico di Droga. “Esprimendo la determinazione per rafforzare le azioni e, coordinandosi a livello nazionale, regionale e locale, verso la meta di una società mondiale libera dalla droga”.

L'obiettivo della campagna, allineato su questo traguardo, viene

esercitato giornalmente in tutto il mondo.

In occasione del periodo che precede il 26 Giugno, speciali eventi verranno organizzati in modo che comunichino il messaggio delle Nazioni Unite.